Torneo FIPAV Maschile a Villa Verucchio

Torneo FIPAV Maschile a Villa Verucchio

La Beach Volley University
in collaborazione con il Comitato Regionale FIPAV dell’Emilia Romagna ed il centro sportivo Villa…ge di Villa Verucchio, organizza un torneo di beach volley regionale con punti FIPAV nazionali ed un montepremi di € 500,00.

La location di svolgimento sarà il nuovissimo centro di Villa…ge (www.villa-ge.com) con la formula del tabellone a 12 squadre (7+1+4) di cui:
7 (prime 7 del ranking direttamente alla domenica)
1 (WC organizzativa direttamente alla domenica)
4 (provenienti dalle qualifiche del sabato)
La quota di iscrizione (da versare anticipatamente tramite bonifico o ricarica postepay) è di 20 euro a testa.
La pubblicazione della lista d’ingresso definitiva è prevista per il mattino di venerdì 2 marzo

Il torneo si svolge su 4 campi nella struttura di Villa…Ge a Villa Verucchio (RN) www.villa-ge.com

Le iscrizioni vengono raccolte direttamente tramite il sito Federvolley e per partecipare è necessario essere tesserati Fipav per il beach volley. La BVU può effettuarvi il tesseramento annuale al costo di 15 euro (è obbligatorio il certificato medico per l’attività agonistica).
Per iscrivervi al torneo utilizzate il seguente link:

I dati per il pagamento della quota di iscrizione sono:
BONIFICO BANCARIO:  Beach Volley University A.S.D. – IBAN IT91P0707024000010000831418
RICARICA POSTEPAY: intestata a Thomas Casali – N. 4023 6004 6854 9912

Per informazioni contattateci via email: info@beachvolleyuniversity.it o al 3472422495 (Thomas)