dal 28 settembre ripartono i corsi BVU

dal 28 settembre ripartono i corsi BVU

locandinaBVU

Dopo la breve pausa estiva, da lunedì 28 settembre riprendono i corsi di beach volley della BVU.
I corsi aperti a uomini e donne di tutte le età e di tutti i livelli si svolgeranno a Cesena nelle strutture di
Spiaggia 23, Centro Romagna Beach (Martorano) e Kick Off (Villa Chiaviche); a Savignano al Seven Sporting Club e Villa Verucchio al Villa Ge.
Gli allenamenti, da un’ora e mezza ciascuno, si svolgono dal lunedì al venerdì nei seguenti periodi:
– 1° trimestre: 11 settimane dal 28/09/2014 al 13/12/2014
– 2° trimestre: 11 settimane dal 12/01/2015 al 27/03/2014
E’ possibile effettuare più di un allenamento a settimana.

La composizione dei corsi viene effettuata in base all’età ed al livello di gioco:
– corsi di livello base, per chi ha poche conoscenze dei fondamentali del beach volley
– corsi di livello intermedio, per chi ha un buon livello di gioco e sa già muoversi sulla sabbia
– corsi di livello avanzato, per gli atleti esperti interessati ad affinare la propria tecnica di gioco
– corsi juniores* (misti), per gli studenti delle scuole medie inferiori e superiori

Costo dei corsi
– 11 settimane (un trimestre) – 1 volta la settimana € 160,00 /11allenamenti
– 11 settimane (un trimestre) – 2 volte la settimana € 250,00 /22allenamenti
– 22 settimane (due trimestri) – 2 volte la settimana € 450,00 /44allenamenti **
Il costo per la partecipazione ad una singola lezione è di € 18,00.
Il costo per la partecipazione ai corsi juniores prevede uno sconto del 10%
** E’ possibile effettuare il pagamento in due rate, la 1^rata entro l’inizio del primo trimestre e la 2^ entro la fine del primo trimestre

Recuperi
Nel caso d’impossibilità a partecipare ad un allenamento è possibile recuperare all’interno dello stesso trimestre.

Modalità di partecipazione e iscrizione
Per partecipare ai corsi è obbligatorio il certificato medico ed effettuare il tesseramento FIPAV per amatori (€ 10,00 – necessario il certificato di sana e robusta costituzione) o per agonisti (€ 16,00 – necessario il certificato medico agonistico), il tesseramento dà diritto all’assicurazione FIPAV che ricopre l’attività svolta durante allenamenti e tornei.
Il pagamento della quota di tesseramento e di partecipazione al corso potrà essere effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato alla BVU con i seguenti dati: IBAN IT91P0707024000010000831418 indicando nella causale “Nome e cognome +quota Tesseramento +quota integrativa Iscrizione corso (es.: 11 settimane / 1 a settimana)”.

Gianluca Casadei cell. 392 0579010 / Thomas Casali cell. 347 2422495
corsi@beachvolleyuniversity.it

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

Are you sure?

By disagreeing you will no longer have access to our site and will be logged out.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: