• info@beachvolleyuniversity.it

Tappa BeachER AmaTour

  • 0

Tappa BeachER AmaTour

La Beach Volley University in collaborazione con Seven Beach Arena di Savignano Sul Rubiconeย organizza la 9ยฐ tappa del circuito amatoriale regionale BeachER AmaTour.

Possono partecipare ai tornei della BeachER AmaTour tutti gli atleti con tesseramento amatoriale Fipav per il beach volley e i tesserati Fipav agonisti con limitazioni in base al tabellone scelto:
– Possono iscriversi al torneo Silver (LIMITATO) tutti i tesserati Fipav agonisti con massimo 10 punti Fipav complessivi (somma di tutti i tornei Fipav degli ultimi 363 giorni) e che disputano al massimo il campionato di 1ยฐ divisione, oppure i tesserati Fipav per la pratica del beach volley amatoriale
– Possono iscriversi al torneo Gold (OPEN) tutti i tesserati Fipav agonisti con massimo 80 punti Fipav complessivi (somma di tutti i tornei Fipav degli ultimi 363 giorni), oppure i tesserati Fipav per la pratica del beach volley amatoriale

ISCRIVITI DAL MODULO ONLINE:ย http://goo.gl/forms/IS2H1KjDyI

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DELL’EVENTO (con tabelloni e risultati in tempo reale)
http://www.facebook.com/AmaTourEmiliaRomagna

per maggiori informazioni:
tornei@beachvolleyuniversity.it
Gianluca 392.0579010 โ€“ Thomas 347.2422495