10-12 Agosto tappa M&F del Beach Volley Summer Tour

10-12 Agosto tappa M&F del Beach Volley Summer Tour

Cesenatico accoglie dal 10 al 12 agosto presso la spiaggia libera antistante Piazza Costa, la tappa più attesa del Beach Volley Summer Tour con il doppio tabellone maschile e femminile.
La tappa, organizzata dalla Beach Volley University, prevede la partecipazione di massimo 32 coppie maschili e 32 femminili senza qualifiche.
Si inizia venerdì pomeriggio alle ore 14 con il tabellone femminile con le finali previste per la serata di sabato (beach party a seguire), mentre il tabellone maschile inizierà sabato mattina e si concluderà nella giornata di domenica.

Riunione tecnica per le il tabellone femminile alle ore 14 di venerdì 10 agosto
Il torneo femminile si gioca anche in notturna con le finali previste per le ore 21,30 (3/4° posto) e 22,30 (1/2° posto) di sabato sera.

Riunione tecnica per le il tabellone maschile alle ore 8.30 di sabato 11 agosto
Il torneo maschile si gioca solo in diurna con le finali previste per le ore 17 (3/4° posto) e 18,00 (1/2° posto) di domenica

Per info:
Thomas Casali 3472422495