• info@beachvolleyuniversity.it

dal 28 settembre ripartono i corsi BVU

dal 28 settembre ripartono i corsi BVU

locandinaBVU

Dopo la breve pausa estiva, da lunedรฌ 28 settembre riprendono i corsi di beach volley della BVU.
I corsi aperti a uomini e donne di tutte le etร  e di tutti i livelli si svolgerannoย a Cesena nelle strutture di
Spiaggia 23, Centro Romagna Beach (Martorano) e Kick Off (Villa Chiaviche); a Savignano al Seven Sporting Club eย Villa Verucchio al Villa Ge.
Gli allenamenti, da unโ€™ora e mezza ciascuno, si svolgono dal lunedรฌ al venerdรฌ nei seguenti periodi:
– 1ยฐ trimestre: 11 settimane dal 28/09/2014 al 13/12/2014
– 2ยฐ trimestre: 11 settimane dal 12/01/2015 al 27/03/2014
E’ possibile effettuare piรน di un allenamento a settimana.

La composizione dei corsi viene effettuata in base allโ€™etร  ed al livello di gioco:
– corsi di livello base, per chi ha poche conoscenze dei fondamentali del beach volley
– corsi di livello intermedio, per chi ha un buon livello di gioco e sa giร  muoversi sulla sabbia
– corsi di livello avanzato, per gli atleti esperti interessati ad affinare la propria tecnica di gioco
– corsi juniores* (misti), per gli studenti delle scuole medie inferiori e superiori

Costo dei corsi
– 11 settimane (un trimestre) – 1 volta la settimana โ‚ฌ 160,00 /11allenamenti
– 11 settimane (un trimestre) – 2 volte la settimana โ‚ฌ 250,00 /22allenamenti
– 22 settimane (due trimestri) – 2 volte la settimana โ‚ฌ 450,00 /44allenamenti **
Il costo per la partecipazione ad una singola lezione รจ di โ‚ฌ 18,00.
Il costo per la partecipazione ai corsi juniores prevede uno sconto del 10%
** Eโ€™ possibile effettuare il pagamento in due rate, la 1^rata entro lโ€™inizio del primo trimestre e la 2^ entro la fine del primo trimestre

Recuperi
Nel caso dโ€™impossibilitร  a partecipare ad un allenamento รจ possibile recuperare allโ€™interno dello stesso trimestre.

Modalitร  di partecipazione e iscrizione
Per partecipare ai corsi รจ obbligatorio il certificato medico ed effettuare il tesseramento FIPAV per amatori (โ‚ฌย 10,00 โ€“ necessario il certificato di sana e robusta costituzione) o per agonisti (โ‚ฌ 16,00 โ€“ necessario il certificatoย medico agonistico), il tesseramento dร  diritto all’assicurazione FIPAV che ricopre l’attivitร  svolta durante allenamenti e tornei.
Il pagamento della quota di tesseramento e di partecipazione al corso potrร  essere effettuato esclusivamenteย tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato alla BVU con i seguenti dati:ย IBAN IT91P0707024000010000831418 indicando nella causale โ€œNome e cognome +quota Tesseramentoย +quota integrativa Iscrizione corso (es.: 11 settimane / 1 a settimana)โ€.

Gianluca Casadei cell. 392 0579010 / Thomas Casali cell. 347 2422495
corsi@beachvolleyuniversity.it